· 

MOROCCANOIL: I LOOK PER L’EUROVISION

Antonio Coral Calero, Moroccanoil Global Creative Director, ha creato alcuni tra i look per la seconda semifinale di Eurovision.

DOMINIKA, Repubblica Ceca: con la sua consistenza abilmente confusa e la finitura bagnata, questo look ha un’energia rock ‘n roll tagliente che riproduce perfettamente il suono unico del gruppo, descritto come electro-pop alternativo con accenni di sapore indie.

CIRCUS MIRCUS, Georgia: La fusione di stili giocosi di epoche diverse sembrava l’ideale per un gruppo composto da tre persone che avevano abbandonato la scuola di circo e noti per il rifiuto delle strutture musicali. È stato scelto un mohawk punk abbinato a uno stile flickup ispirato agli anni ’60.

ANDREA, North Macedonia: un’elegante coda di cavallo alta completa l’estetica urbana tagliente dell’artista senza distrarre dalla sua voce potente. Le estensioni aggiungono una lunghezza drammatica e un accento intrecciato fornisce intrighi visivi e consistenza.

ANDREI, Romania: dalle frasi spagnole stratificate nei testi a un guardaroba ispirato al flamenco, la voce rumena trasuda un sensuale tocco latino, una scelta che si addice a un artista che ha iniziato la sua carriera come ballerino! I suoi capelli sono rimasti stilisticamente coerenti, con una cuffia elegante ma voluminosa che ricorda lo smalto dei ballerini di flamenco e può resistere alla sua coreografia energica.