· 

HAIR TREND AUTUNNO 2018

Nuvole e pioggia hanno spazzato via gli ultimi strascichi d'Estate ed è necessariamente il momento per tutti di capire quali sono le tendenze per questo Autunno 2018. Grazie alle recenti Fashion Week milanesi e parigine siamo già in grado di stabilire con certezza le migliori acconciature, tagli e colorazioni da consigliarvi ma ve ne sveleremo solo una al giorno.

Oggi parliamo del LONG BOB, è un taglio di capelli di media lunghezza che sfiora le spalle, versatile e facilissimo da portare, in grado di valorizzare facilmente i lineamenti del volto. Tra i tagli medi più apprezzati e fashion, il long bob è scelto dalle celebrità più alla moda e viene sfoggiato in versione scalata, simmetrica, con frangia o ciuffo, in base alla forma del viso o al semplice gusto personale.

Ma esattamente a chi sta bene il Long Bob? Si chiederanno molte lettrici. Possiamo dirvi di tirare un respiro di sollievo perché questa sorta di caschetto lungo, in realtà, è adatto ad ogni tipo di viso anche se chiaramente è indicato maggiormente per i visi a forma di diamante, per gli ovali allungati e chi ha degli zigomi particolarmente sporgenti.

La sua versatilità è dovuta ovviamente ai diversi modi di portarlo: dal simmetrico all'asimmetrico passando per lo sfrangiato, scalato e mosso. Per capire il tipo di Long Bob adatto a te ti aspettiamo in salone: una consulenza gratuita e senza impegno ti schiarirà l'idea sul tuo nuovo look per l'Autunno 2018.